Il tempo di fare la girovaga sul territorio dello splendido Friuli Venezia Giulia è quasi finito, da lunedì sarò totalmente immersa nei Campi Estivi che organizziamo con Equilandia!

Con l’imminente arrivo dell’estate vi propongo delle passeggiate con Rebecca pomeridiano/serali, per rinfrescarci all’ombra delle fronde degli alberi dei boschi sotto il Monte Lanaro, ascoltando il gracidare delle rane allo stagno e i canti degli uccelli.

Partiremo i sabati del 27 giugno, 11 luglio, 1 e 22 agosto, alle 16:30, per terminare l’escursione alle 20:00 circa. Per chi volesse cenare fuori consiglio di prenotare all’ottimo Agriturismo Milič Zagrski, azienda familiare immersa tra le colline carsiche, poco lontano dal paese di Rupinpiccolo.

Il percorso è un facile anello di circa 5km, percorribile con semplici calzature da trekking leggero e un abbigliamento comodo.

Le attività saranno svolte nel rispetto delle norme vigenti per garantire la salute e la sicurezza dei partecipanti, al momento dell’iscrizione vi verrà inviata una mail con il regolamento da seguire durante la passeggiata.

La prenotazione è obbligatoria!

Per informazioni e prenotazioni: +393289287073 – alicesattolo@gmail.com

Qui il link all’Evento Facebook


A presto con i prossimi appuntamenti!

Alice

Lascia un commento

dodici − quattro =