
SABATO 20 NOVEMBRE
Passeggiata mattutina ad anello alla volta di dinosauri dal becco d’anatra, boschi carichi di storia e le Risorgive del Fiume Timavo, il fiume carsico per eccellenza che percorre 40km circa nel sottosuolo e risorge in un meraviglioso contesto.
Il percorso, ricco di particolarità naturalistiche, si snoda nei dintorni del borgo del Villaggio del Pescatore, nato agli inizi degli anni ’50 per ospitare gli esuli provenienti dall’Istria.
INFORMAZIONI
Percorso ad anello adatto a tutti. Consigliato abbigliamento comodo e scarpe da trekking leggero.
Posti limitati! I cani sono benvenuti se educati e tenuti al guinzaglio.
RITROVO: Ore 09:00 al parcheggio dell’ex cava del Villaggio del Pescatore (di fronte al Pescaturismo) Coordinate Gmaps: https://goo.gl/maps/LfhK97T7w28pXuL56
La passeggiata terminerà alle 12.30 circa
COSTO: 12 euro adulti/ 5 euro bambini dai 6 anni in su / Gratis per bambini sotto i 6 anni
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Per iscriversi è necessario inviare un messaggio o mail con i nominativi dei partecipanti e un numero di telefono di riferimento. I posti sono limitati. L’escursione avrà luogo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
Alice +39 3289287073 / alicesattolo@gmail.com
ISCRIZIONE OBBLIGATORIA PER MOTIVI LOGISTICI
IMPORTANTE – NORME COVID19!
Questa escursione sarà svolta nel rispetto delle norme vigenti per garantire la salute e la sicurezza dei partecipanti. Per partecipare all’escursione non è necessario il Green Pass, in ottemperanza con le disposizioni vigenti.